HELP

ARXivar: La soluzione di gestione documentale e flussi piè usata dalle aziende svizzere

ARXivar è un software per la gestione documentale e dei processi aziendali in smartworking, particolarmente apprezzato ed utilizzato dalle aziende svizzere. La ragione del grande successo commerciale ed apprezzamento di questo software per la gestione documentale sono da ricercarsi nella grande efficienza e sicurezza che caratterizzano questo prodotto.

ARXivar è una piattaforma estremamente intuitiva ed in grado di garantire il massimo della sicurezza ed efficienza nella gestione dei dati aziendali.

ARXivar: la soluzione perfetta per ogni settore aziendale

Peculiarità e caratteristica della piattaforma è la sua capacità di adattarsi ad ogni settore aziendale: ARXivar è una piattaforma facilmente integrabile con i sistemi che già utilizzate nella vostra azienda e dei quali si serve quotidianamente il vostro personale.

Potremmo definire ARXivar una piattaforma per la gestione documentale in smartworking completa, in grado di adattarsi a molteplici settori aziendali, ed in particolare:

  • Settore manifatturiero
  • Retail
  • Settore della logistica
  • Settore sanitario
  • Settore alimentare (food & beverages)
  • Utilities

ARXivar propone 3 diverse soluzioni, per rispondere in modo esaustivo ad ogni singola esigenza e necessità:

– Soluzione on Premise (installazione in azienda)

– Presso Moresi.com (data center svizzero certificato ISO 9001:2015, ISO 27001:2013)

– Cloud 100% svizzero

Gestione dei processi aziendali in smartworking

Il diffondersi su scala globale della pandemia da Covid 19 ha costretto moltissime aziende a tradurre la propria gestione aziendale in regime di smartworking: ciò ha necessariamente comportato una riorganizzazione degli assetti e della gestione dei processi aziendali.

ARXivar è una piattaforma appositamente concepita, studiata ed ideata per tutte le aziende che desiderano gestire la propria attività in smartworking, connettendo i propri dipendenti, i luoghi, le informazioni e i processi di business. L’innovativa piattaforma rappresenta una soluzione particolarmente congeniale per tutte quelle aziende svizzere, operanti nei più svariati settori commerciali, che desiderano aumentare la produttività e l’efficienza della propria gestione aziendale.

Ad oggi le principali sfide per passare ad un’efficiente smartworking, sono rappresentate da tre principali fattori.

– Ottimizzazione dei processi e delle informazioni accessibili

– Miglioramento della collaborazione a distanza nella sicurezza delle informazioni da condividere

– Monitoraggio e misurazione di tutte le attività svolte da remoto.

ARXivar è in grado di soddisfare appieno tutte queste esigenze.

Fatturazione elettronica con ARXivar

ARXivar è una piattaforma utilizzata da moltissime aziende svizzere per la gestione delle fatture e i processi di fatturazione elettronica: il servizio IX-FE permette infatti di archiviare le fatture XML in un’unica piattaforma integrabile ai gestionali già in uso, ed organizzarle ed archiviarle in modo estremamente preciso.