HELP

Un workshop sulle soluzioni informatiche … allo stadio

La chiusura dei lavori

Con lunedì 4 marzo CHC Business Solutions ha (purtroppo) “archiviato” definitivamente il workshop dedicato a tutti i nostri Clienti che hanno voluto aderire a questa originale iniziativa. Strano a dirsi ma, per chiudere “i lavori”, non abbiamo dovuto utilizzare nessuna delle nostre avanzate soluzioni informatiche come Caveau o ARXivar, nessun cloud, e neppure l’archiviazione ottica ma, semplicemente, è bastata una stretta di mano.

 

Perché consideriamo “originale” il nostro workshop?

 

Il nostro desiderio era quello di andare oltre al lavoro, non solo business analysis, stampanti e monitor di ultima generazione, volevamo avere un contatto con i nostri Clienti, un contatto “diverso”, che fosse un’occasione di conoscenza e di condivisione al di fuori dell’attività lavorativa vera e propria.

Quindi … quale location migliore del Feldschlösschen Premium Corner, spazio tanto esclusivo quanto conviviale dello stadio Cornèr Arena di Lugano? Un ambiente capace di unire lo stile unico dei locali di Lugano alle forti (o dovremmo dire fredde?) emozioni che solo una partita di hockey su ghiaccio di alto livello sa regalare. Un mix perfetto di esclusività e sport capace di trasformarsi in adrenalina pura, il tutto abbinato a del buon cibo e a delle ottime bevande.

 

Che cosa ha significato per noi il nostro workshop

 

Non sappiamo se sia propriamente corretto parlare di “amicizia fra fornitore e Cliente”, forse pretenderemmo troppo, ma quello che sappiamo è che il nostro desiderio era quello di poterci “avvicinare” ai nostri Clienti, di avere l’occasione di poter condividere dei momenti al di fuori delle proprie attività lavorative, per rafforzare quel senso di fiducia, per confermare la stima reciproca, per farci sentire una “squadra” anziché un singolarista, perché un buon business e una proficua collaborazione non devono passare solo da hardware e software, da gestioni documentali ottimali, da soluzioni cloud e mobility ma, prima di tutto, devono passare dalle persone.

 

Non ci resta che ringraziare tutti i nostri Clienti per aver partecipato al nostro workshop, di averci dato l’occasione di poterVi conoscere sotto una veste diversa, ricordando a tutti che questi momenti trascorsi con Voi abbiamo deciso di non “archiviarli” ma di ritenerli la base per un’integrazione a 360° dei nostri business!