Soluzioni di successo
La gestione digitale permette di ottenere numerosi benefici e di raggiungere obiettivi specifici e misurabili.
Grazie all’implementazione delle soluzioni personalizzate e studiate su misura, numerosi clienti hanno potuto razionalizzare i flussi di lavoro, rendere l’organizzazione aziendale maggiormente agile e predisposta al cambiamento, concentrare le risorse su processi chiave, ottimizzare il flusso delle informazioni ed avere il pieno controllo sull’intero processo di lavoro.
Le storie di successo presentate di seguito sono esempi concreti di come l’introduzione di strumenti di digitalizzazione abbia generato benefici significativi per i clienti, partendo dalle loro situazioni iniziali e mostrando l’impatto positivo avuto sulla loro operatività.
Come ARXivar Next ha rivoluzionato la gestione degli interventi tecnici
I processi, ora organizzati ed efficienti, permettono una gestione fluida delle attività, dalla catalogazione dei curricula alla gestione delle richieste di ferie e permessi.
Digitalizzazione della gestione dei rapportini di lavoro tramite ARXivar Next
I processi, ora organizzati ed efficienti, permettono una gestione fluida delle attività, dalla catalogazione dei curricula alla gestione delle richieste di ferie e permessi.
Digitalizzazione dei Processi HR: Dal Servizio Exego ad ARXivar Next
I processi, ora organizzati ed efficienti, permettono una gestione fluida delle attività, dalla catalogazione dei curricula alla gestione delle richieste di ferie e permessi.
Gestione del magazzino 4.0: efficienza e controllo
Il cliente ha ottenuto una visione completa e centralizzata della gestione dei cantieri.
Digitalizzazione delle risorse umane per gli enti di cura
I processi, ora organizzati ed efficienti, permettono una gestione fluida delle attività, dalla catalogazione dei curricula alla gestione delle richieste di ferie e permessi.
Gestione della nota spese dipendenti
Con l’implementazione di ARXivar, l’azienda ha sperimentato miglioramenti significativi nella gestione delle note spese
Gestione e approvazione delle Richieste di Acquisto
Con l’implementazione di ARXivar, l’azienda ha sperimentato un notevole miglioramento nella gestione delle richieste di acquisto.
Gestione cantieri e monitoraggio dello stato dei lavori
Il cliente ha ottenuto una visione completa e centralizzata della gestione dei cantieri.
Digitalizzazione del ciclo di vita documentale
La digitalizzazione ha portato a miglioramenti significativi come maggiore precisione nelle operazioni, riduzione dei tempi di elaborazione.
Gestione delle risorse umane con attività workflow automatizzato
I processi, ora organizzati ed efficienti, permettono una gestione fluida delle attività, dalla catalogazione dei curricula alla gestione delle richieste di ferie e permessi.
Manutenzione Condominiale Ottimizzata tramite contratti digitali
Nel settore immobiliare, in particolare nella gestione dei condomini, l’efficienza nella manutenzione e nel monitoraggio delle linee vita è essenziale per garantire la sicurezza e la conformità normativa.